InComuneOnLine - Articoli filtrati per data: Martedì, 02 Luglio 2019
Martedì, 02 Luglio 2019 00:00

MISS VESUVIO, LA FASCIA A SARA ESPOSITO

Sant’Anastasia – NA – La bellezza, l'espressione e un pizzico di sensualità hanno premiato Sara Esposito con la fascia di Miss Vesuvio 2019.

Partecipante al concorso col n.6, accederà di diritto alla finale.

La tappa anastasiana del concorso Miss Vesuvio, conclusasi domenica notte in piazza Arco, con alle spalle del palco il Santuario della Madonna dell'Arco, ha visto sei giovanissime ragazze dai 15 anni in su sfilare in costume dinanzi al folto pubblico ed alla giuria, di cui ha fatto parte il neo-consigliere comunale Franco Casagrande, in presenza del Sindaco Lello Abete e del futuro assessore Alfonso Di Fraia.

Pubblicato in Spettacolo
Martedì, 02 Luglio 2019 00:00

Proclamati i 16 Consiglieri Comunali

Abete: il bene del paese al primo posto

Sant’Anastasia – La proclamazione dei 16 consiglieri comunali è avvenuta alle 18:00 di ieri sera e subito dopo il sindaco Lello Abete ha firmato i decreti di nomina degli assessori, che lo accompagneranno nel corso del suo secondo mandato elettorale, scattato al primo turno della competizione del 26 maggio scorso.

Il Presidente dell’Ufficio Centrale, giudice Giuseppa D’Inverno, coadiuvata in un mese circa di lavoro dalla cancelliera Tommasina Del Piano e da sei scrutatori, ha proceduto alla proclamazione dei consiglieri nella sala consiliare. Un applauso dei cittadini, degli impiegati e degli eletti ha accolto la proclamazione e l'augurio rivolto al sindaco dal Magistrato di “attuare il lodevole programma amministrativo che ho letto con attenzione”.

Pubblicato in News