InComuneOnLine - Articoli filtrati per data: Venerdì, 03 Maggio 2019

On. Longobardi: promessa mantenuta

Il Sindaco: lavoriamo senza sosta

Sant’Anastasia – Sono state definite le procedure per la riqualificazione dalla stazione ferroviaria di Madonna dell’Arco e della relativa biglietteria, che ospiterà una struttura ricettiva nuova.

Ad annunciarlo il Consigliere Regionale Alfonso Longobardi ed il sindaco Lello Abete, a seguito di una riunione operativa svoltasi il 3 maggio scorso presso la sala Giunta di Palazzo Siano, a Sant’Anastasia.

Presenti alla riunione anche i tecnici che hanno illustrato la progettualità, con i lavori che secondo il programma dovrebbero partire a breve e restituire alla cittadinanza una nuova e funzionale Stazione Circumvesuviana a Madonna dell'Arco, luogo che richiama un notevole turismo per la presenza del Santuario di Madonna dell’Arco.

La necessità di avere collegamenti efficaci e soprattutto funzionanti a Madonna dell’Arco era scaturita, come è noto, tempo fa e l'On. Alfonso Longobardi prese l’impegno col sindaco Lello Abete di interloquire con l'EAV, holding che dal 2003 ha il controllo della Circumvesuviana, per risolvere rapidamente la questione.

Pubblicato in News